|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Backup di GT4.....non ci riesco
Ciao gente!!
E' da alcuni giorni che dopo aver acquistato il gioco in oggetto e visto il suo prezzo volevo farmene una copia di backup ma purtroppo ho scoperto solo dopo che esso è su DVD9 quindi..... Ho provato ad usare dapprima la guida per farlo su DVD9 usando il Toxic patcher ma il primo tentativo ha creato un sottobicchiere da 4,60 € (verbatim DL) Quindi (per salvaguardare il mio portafoglio) sono passato alla soluzione su DVD5 usando a cascata: DVD DEcrypter 3.5.4.0 Apache 2.0 GT4 DVD5 Ripper v1.01 Sony CD-DVD Generator 2.0 IML 2 ISO tool 3.1 ma anche in questo caso ho ottenuto 3 sottobicchieri (verbatim DVD+R e altri) L'unica differenza è che con i backup fatti sui DVD5 il gioco parte, mi permette di creare il profilo, ma poi dopo si blocca su una bruttissima pagina nera e niente più Ho letto un po in giro e mi sembra che ci sia più libertà di quanto pensassi sulla eliminazione dei video con formato pss (eliminazione che ha lo scopo di ridurre la dimensione del gioco e quindi di poterlo scrivere su un DVD5) ma non ci ho capito molto e sopratutto non ho capito se il problema è li o no!! Temo che il problema possa essere anche il mio chip che è: PS2 Slim silver Mod no. SCPH-70004a PAL Chip MatrixInfinity SE DNS-1011 firm 1.40 e PSTwo Safe DNS-102 Mi sembra però di ricordare che tra le caratteristiche del mio chip (che appartiene alla famiglia dei cloni del matrix infinity) c'era anche quella di poter usare i backup di giochi su DVD9.... o almeno così mi sembra. Che mi dite? Non c'è nulla da fare? Grazie per le gradite risposte. Intanto continuo a fare altre prove Paolo |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|