|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Spero che non vi si rompa mai qualcosa della Lg altrimenti non la rivedreste per molto tempo. La Lg attualmente ha una delle peggiori assistenze che ci siano. Ho un home theatre che sta in assistenza da ben 6 mesi e non me lo hanno ancora restituito. Purtroppo non sono l'unico in questa condizione, dall'assistenza mi hanno fatto capire chiaramente che sono nel caos totale. Ovvio che la cosa riguarda un po tutti i prodotti della Lg.
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Quoto weltall, comunque è quasi un'anno che con il mio LG gsa-4082b faccio copie di backup di giochi PS2, uso dvd-ram (a mio avviso abbastanza utili) e senza problemi (o quasi, solo un paio di giochi mi hanno dato qualche problema poi risolto).
Quindi penso di essere contento, poi se mi si rompesse ne prendo uno nuovo (o un lg o un plextor)...
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Per quanto riguarda la Lg io non comprerò mai più una cosa di questa marca. Dopo sei mesi in assistenza mi sa che devo denunciarli per riavere il mio home theatre che era appena comprato. E quello dell'assistenza mi dice con una faccia di cavolo che l'assistenza è nel caos visto l'alto numero di tipi di prodotti che fa la lg. O assumono più persone o falliscono che è meglio per i miei gusti.
|
|
|||
|
Beh, ps2 lover la tua situazione non è per niente bella, mi disp per te. A me starebbe molto, ma molto sulle balle se dopo tutto questo tempo non mi restituissero il mio prodotto aggiustato!
|
Citazione:
|