|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Chi mi aiuta a Torino?
Cerco qualcuno che mi possa aiutare a creare delle copie di backup dei miei giochi (ovviamente posseduti).
Io sono di Torino, se c'è qualcuno disposto si faccia avanti. Ovviamente sono disposto a pagare! |
|
|||
|
Perchè non me lo spieghi allora?? Ti ho detto che non sono capace! Ah, si scrive c'entra... |
|
||||
|
evita di correggere non siamo qua per dare lezioni di italiano,capita di sbagliare o di voler scrivere come pare in chat.
basta un programma di masterizzazione ed un masterizzatore dvd. tipo nero burning , dvd decripter , clone cd come software.. un masterizzatore dvd che li buttano su ogni pc recente di questi tempi,ma se non lo hai ti compri un pioneer 111d o 112d. con il relativo software,masterizzatore, e un dvd registrabile basta che butti dentro l'originale e fai copia. se hai una iso già pronta basta che carichi l'immagine e la scrivi.
|
|