|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Help modificare il TOC ?
Qualcuno mi spiega come si fà a modificare il TOC di una iso per ridurre le dimensioni e aumentare la compatibilità con swap 2.0 almeno così mi pare di aver capito che si possa fare ma non ne sò nulla
magari esiste una guida ma non sono riuscito a trovarla .
|
|
|||
|
hai capito male.....i problemi con i TOC nello swap nascono quando:
- il TOC dei dvd è uguale a 4,37giga (il max per un dvd5)...e non sempre crea problemi! Gli unici giochi con tale TOC a non partire sono: fifa street, nba street v3, shadow of rome, mercenaries e uefa champions league 04-05 - il TOC dei cd invece deve essere inferiore a 623mb! Quindi i dvdrip praticamente non funzionano mai! L'unica soluzione è creare un multidvd coi dvdrip (2-3 giochi in un dvd) e, in questo modo, parte tutto! I problemi maggiori te li dà la versione di swap che hai.....poichè spesso e volentieri devi ricorrere all'ulteriore uso di cdloader o refresh TOC! Se vuoi rimanere fedele allo swap prenditi la versione 3.3 o 3.6 e i giochi che non funzionano si riducono ad una decina! Se poi patchi le iso di questi giochi incompatibili.....partiranno anche questi e con un singolo swap |
|
|||
|
Grazie per le spiegazioni, per quanto riguarda il discorso dei multidvd mi confermi che si può fare e che in questo modo i rip funzionano anche con lo swap versione 2.0 ? grazie ancora ciao
|