|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Devi fixare gli indirizzi LBA dei singoli file in modo che il DVD finale sia della stessa dimensione dell'originale.
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |
|
||||
|
Puoi farlo, anch'io ho avuto questo problema, a quanto pare per generare un DVD ci vuole un minimo di dimensione, inserisci dei dummy file finché non ti permette di andare avanti, lo so sprechi lo spazio dei dummy ma è sempre meglio della dimensione originale, io almeno ho risolto così...
Ad esempio i file del gioco Super DragonBallZ sono in realtà 844Mb, rigenerando l'ISO mi dava quell'errore, ho inserito un dummy che ha aumentato la dimensione a 1.14Gb ed a funzionato.
||||
|
Vabbè allora tanto vale mettere la ISO originale se dici che è di un giga e qualcosa in più...
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |
|
||||
|
Quote:
insomma sto cd/dvd generator è una fregatura, o comanda lui o non si fa niente... buuuuuuu buuuuuuuuu ![]() |
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Gli darebbe errore. I file occupano più di un normale CD.
![]() |
| Thread Tools | |
|
|