|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
"MGS2:Substance"
Vorrei sapere, visto che non sono pratico, come fare una copia di "Metal Gear 2: Substance": ho l'originale e purtroppo si sta frantumando in più punti la parte centrale (solo quella che si aggancia al perno del lettore, non la parte incisa), ho pure saputo che è possibile effettuare copie di backup divise su due dischi, ma per me che stimo Kojima-san, mi pare una schifezza di soluzione... insomma come faccio a fare una copia su dvd9 funzionante? Attualmente uso una ps2 slim non modificata (sta ancora in garanzia!) con lo Swap Magic 3.8. Ho anche provato a cercare qualche negozio online che abbia ancora degli originali (ad esempio IBS.it), ma pare che la Halifax abbia tolto Snake dalla circolazione, almeno per la Playstation, quindi, se qualcuno mi sa dire come fare un backup su dvd9 di "MGS2:Substance", o dove trovarlo nuovo in vendita, se per cortesia me lo fa sapere.
|
|
||||
|
eBay Italia: METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE PS2 ITALIANO PLAYSTATION 2 (oggetto 290127231650 scade il 19-Giu-07 18:18:28 CEST)
Qui per comprare. Per fare la copia credo tu debba fare l'iso dell'originale (con dvd decrypter) e patcharla con la patch toxic. Poi masterizzi l'iso patchata su un dvd dual layer e dovresti essere a posto. In realtà non so se funziona con lo swap ma puoi sempre provare o cercare meglio nel forum...
|
|