|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Ciao, da quanto hai scritto è palese che hai reperito le ISO non dai tuoi originali, questo è warez e va contro il regolamento del nostro forum, per piacere rileggilo
![]()
||||
|
domanda
Le immagini me le hanno date degli amici che le hanno fatte dai loro giochi, e volevano sapere come masterizzarli e si sono rivolti a me, ma quando ho notato che davano dei problemi con la masterizzazione normale ho deciso di chiedere a voi. Anche questo è illegale?
P.S. tenendo presente che le copie non sono per me |
|
||||
|
Non essere seccato, il regolamento è il regolamento
![]() Puoi provare ad aprire le ISO con UltraISO, Apache2, WinRAR. Per masterizzare va bene anche ImgBurn. I verbatim come DVD sono ottimi, anche se personalmente con la PS2 ho notato che sono meglio i -R, non so con il GameCube. Comunque esistono dei case per GameCube che ti permettono di utilizzare anche i normali DVD 12Cm, come QUESTI
||||
|
Ragazzi mi spiace comunicarvi che non ho ottenuto risultati...
le iso non si aprono comunque, ne con Winrar ne con Ultraiso, inoltre ImgBurn non le scrive... ho provato pure a scriverne alcune con nero ma non vanno... Forse è la modifica che da problemi? Io ho la Xeno come modifica che mi avevano detto che era la migliore, come supporti ho usato dei TDK ... avete per caso qualche altro suggerimento da darmi? xkè io non so più che pensare... ![]() Grazie se vorrete rispondermi |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|