ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Backups

Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 22nd June 2007, 00:44
L'avatar di marko978
Member

Potenza rep: 2
marko978 è su una strada distinta
Ma pensi di aiutarlo o di stare qua a perdere tempo x litigare???
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 22nd June 2007, 16:17
Junior Member

Potenza rep: 0
re-king è su una strada distinta
Posso anche provare a farlo su dvd5, ma nn ho trovato niente a riguardo,
per quanto riguarda la taratura lente ho trovato quella di <<ROMEO>>..''pulitura e taratura_ottica_ps2_tester''
ma non so se va bene per la V9.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 22nd June 2007, 21:25
L'avatar di marko978
Member

Dovrebbe andare bene,anche io ho un tutorial Pulitura e Taratura lente con tester.Se vai nella sez download trovi quella che dico io.
  #14 (permalink)  
Vecchio 24th June 2007, 17:08
L'avatar di dennisfrau
MEMBER E BASTA!

Potenza rep: 6
dennisfrau è su una strada distinta
Caro Marco è da un po che anche io ho notato che rispondi a quasi tutti i post, niente in contrario dato che tutti abbiamo gli stessi diritti, però si vede lontano un miglio che lo fai tanto per aumentare il numero dei tuoi post, perchè troppo spesso le tue risposte non sono affatto d'aiuto ma bensì inutili commenti! Questo lo chiami dare una mano?
Sei spuntato all'improvviso chedendo aiuto e dimostrando anche una scarsa preparazione in materia, quindi non capisco a chi ti atteggi.
Se non sbaglio c'è anche una regola del forum che vieta di scrivere solo per aumentare i propri post!
Le cose inutili non fanno altro che confondere e far perdere tempo a chi cerca le risposte ai suoi problemi.

Ultima modifica di dennisfrau : 24th June 2007 alle ore 21:45.
  #15 (permalink)  
Vecchio 24th June 2007, 22:11
L'avatar di marko978
Member

Ciao Dennis,mi dispiace che tu pensi queste cose di me,anche xche' mi sembri una persona disponibile e e affidabile,visto anche che ti sei interessato tanto al mio vecchio post delle bande colorate (che oltretutto domani ero in procinto di continuarlo xche' avevo un po' di tempo x metter mani su quella ps2,ma visto cosi' cerchero' di arrangiarmi da solo).
In fatto di Backup,nn x farmi un vanto,ma penso di saperne abbastanza,visto che e' da parecchi anni che faccio queste cose,infatti da queste parti il mio tel e' sempre uno squillare,ma nn importa.
In fatto di mod invece,come dici tu,nn ho moltissima esperienza,ma cerco di mettere al servizio delle persone che hanno bisogno (visto che troppe volte ho avuto bisogno io e nessuno mi ha accontentato) il mio piccolo bagaglio costruito sui miei Errori.
Non voglio aumentare i miei post,mi appassiona aprire ogni giorno i forum (visto che questo nn e' l'unico e in tutti mi comporto cosi') e cercare di capire se posso dare una mano,ma forse la mia intenzione nn e' stata capita ed e' diventata un reato.
Detto questo..con dispiacere mi congedo e nn provero' ad aiutare nessun altro. Ciao
  #16 (permalink)  
Vecchio 25th June 2007, 20:29
L'avatar di dennisfrau
MEMBER E BASTA!

Potenza rep: 6
dennisfrau è su una strada distinta
Ciao Marko spero non stia dicendo sul serio perchè di certo non era mia intenzione arrivare a questo finale!!
Ti chiedo scusa se sono stato antipatico e forse anche un po arrogante nei tuoi confronti, però quando ho provato a fartelo capire precedentemente non mi hai risposto, volevo inserire i post a cui mi riferisco ma non ci sono + quindi penso siano stati eliminati.
C'è stato un giorno in cui entrando nel forum, nella homepage tutti i thread erano stati aggiornati dalle tue risposte, e non offenderti ( mi fa incazzare che non li trovo) se ti ripeto che tanti erano vechissimi e in + le risposte non erano per niente conclusive, facevano solo numero!
Te la senti di negarlo?
Già il giorno ho chiesto: Ma oggi è il marko day? ma poi ho lasciato perdere perchè come ti ho scritto ieri secondo me tutti abbiamo gli stessi diritti, però poi ho notato che sempre + gente si stava infastidendo per lo stesso motivo, quindi mi pare che questa cosa non sia una mia invenzione no?
Certo che poi tutti invece di usare il tasto search chiedono sempre le stesse cose, quando vai a cercare qualche cosa (come anche a me è capitato) non si capisce un tubo perchè ci sono una marea di cazzate in + che non aiutano affatto.
Secondo me non te la devi prendere troppo, anzi al limite ignoraci e continua a fare quel che vuoi .
Ho notato che la buona volontà non ti manca, e poi per me sei un amico come spero tutti i membri del forum ( ma certamente anche io starò sulle palle a qualcuno) Io ti ripeto che ti chiedo scusa e che spero che tu sia disposto a metterci una pietra sopra, volevo farlo con un PM, ma poi ho pensato di farlo pubblicamente per farti capire che sono sincero, ti saluto e spero di risentirti presto ciao:
  #17 (permalink)  
Vecchio 25th June 2007, 23:49
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
RAGAZZI ADESSO BASTA!!! già a marko978 la prima volta è stato dato un warning ed è addirittura stato bannato per 3 giorni, è stato già punito per avere riesumato vecchi thread.

Adesso non è il caso di riprenderlo ogni volta che posta, poi a me le offese gratuite proprio mi fanno incazzare di brutto, visto che in genere tra di voi va a finire sempre a flame (che d'ora in poi verranno puniti) ci pensiamo noi moderatori se lo riteniamo opportuno a rimproverare un utente, ce lo segnalate e basta!!!

Ad esempio QUESTO thread, che senso ha???!!!

Ottimo dennisfrau che cercato di chiarire.

Non è il caso di aggredire un nuovo utente, anche se ha sbagliato, in questa maniera dandogli del buffone e spammone, tutti possiamo sbagliare.
  #18 (permalink)  
Vecchio 26th June 2007, 09:03
L'avatar di marko978
Member

Ragazzi,mi ha fatto piacere l'interessamento. E' vero sono stato bannato x "una settimana" x aver riesumato vecchi post,mi assumo la mia responsabilita' ed era giusto che andasse cosi',infatti il mio num di post e' stato dimezzato,mi sembra di aver gia' pagato.
Cmq mettiamoci una pietra sopra,mi scuso x i miei errori che non ripetero'!!!
Ciao a tutti
  #19 (permalink)  
Vecchio 7th August 2007, 12:32
Member

Potenza rep: 3
diesel è su una strada distinta
ciao, vorrei fare anch'io un backup di questo gioco su un dual layer.
ho già importato su hdd l'iso con dvd decrypter e ora vorrei masterizzarlo. ho un pioneer 112d e non riesco a cambiare il change book del dvd+dl in dvd-rom, non c'è proprio la finestra dei masterizzatori pioneer, ma solo lg, nec, plextor,... come posso fare?

non avendo la ps2 moddata questo backup mi servirà solo per l'hdd della ps2, devo applicare comunque il toxic patcher?

ciao e grazie
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione