|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ragazzi è la prima volta che mando un mess...
da poco sto entrando nel mondo della psp modificata, volevo sapere come faccio a convertire i dischi UMD in iso?? ho seguito varie procedure descritte ma poi quando ho letto hai inserito addon.150 nel 3.71 M33? mi sono bloccato perche non sò dove inserirlo...potreste per favore aiutarmi??? un ringraziamento a tutti!!! |
|
|||
|
nella fase di rigenerazione, quando la guida dice :
Fate Drag&Drop dei file del gioco che si trovano all'interno della cartella "PSP" trascinandoli in UMDGen intende la cartella "PSP_GAME"? senza considerare il file UMD_DATA.BIN? è sicuro che dopo la iso che creo parte??.... grazie della delucidazione |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| cso , custom firmware , dark_alex , despertar del cementerio , downgrade , firmware , homebrew , iso , jigkick battery , m33 , magic memory stick , pandora's battery , pandorizzare , pandorizzata , pbp , plugin , pops , prx , recovery , time machine , unbrick |
| Strumenti discussione | |
|
|