|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
cmq non è un gran che. è molto lento (certo più degli umd ma cmq molto più lento delle ms sony che sono le peggiori, tanto che alcuni programmi come pmp ebbero problemi di buffering con "l'hd" datel), rende la psp il doppio almeno a dimensioni, richiede molta più corrente (per questo è fornita la batteria x2) e cmq non è altro che un lettore cf con un hd cf collegato
|
|
||||
|
Citazione:
L'hd della datel si può usare però come ti ha detto welt oltre a non brillare per velocità, rende enorme la psp la sforma. A me non piace,poi con lo stesso prezzo ormai ci compri 2 ms da 2 GB senza contare che devono uscire anche quelle da 4 GB e da 8Gb. Se invece l'hd ce l'hai già usalo pure. ![]() |
|
||||
|
Per avercelo ce l'ho ma per ciò che dite su velocità e soprattutto dimensione (anzi deformazione
)è assolutamente vero...mi sa che con quel che lo pagato ci potevo comprare 2 ms da 2gb...provo a venderlo su ebay e col ricavato ci compro un'altra ms da 2 gb da affiancare alla mia![]()