|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti ragazzi
in primis vi faccio i miei piu sinceri complimenti per il forum e la quantita di informazioni, premttendo che ancora sono un niubbiu su questo campo volevo farmi la mia prima copia di Backup di GOW 2 su DVD5, ma per mia sfortuna non ho trovato il kit che avevano messo in rete alcuni utenti di questo forum, è possibile avere tramite e-mail o non so questo kit visto che non sono riuscito a trovarlo?Grazie Aspetto impazientemente una vostra risposta.. |
|
|||
![]() Bene...siamo contenti per te...ricordati di usare la guida che ti permette di inserire anche tutti i bonus downsaplati (downsampled) altrimenti se sei costretto a tagliarli non è un gran ché. Io avevo gia fatto questo lavoro a Maggio di quest'anno e ho trovato qualche difficoltà con dei files corrotti...se hai problemi dillo che risolviamo. (Anche con GOW 1 ora che mi ricordo... ...lo faranno apposta?)P.S. Mentre ci sei posta i siti dove si trova il materiale ...dato che a qualcuno potrebbe sempre servire. Grazie ciao |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|