|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Su un solo dvd da 4 gb. Il prob e' questo: ho la copia originale e vorrei fare il backup per mio fratello (cosi' non usa la mia eheheheh), ieri ho provato con expert e il plugin shrinke (mi sembra si chiami cosi) e il gioco funziona ma non carica la partita salvata, schermata nera con scritto "caricamento in corso", ho provato l'origianle con la partita salvata dalla copia di sicurezza e funziona alla grande. Come posso fare per farlo funzionare al meglio????? Dove ho sbaglaito?????? aiuto!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
guarda Questo Post
io ho usato questa guida per il rip è ha funzionato, per il fatto dei salvataggi non so cosa possa essere, forse hai sbagliato quelche passaggio...prova a rifare il rip |
|
|||
|
sALVE RAGAZZI E INVECE PER FAREUNA COPIA SU DUAL LAYER BASTA SOLO FARE L'ISO E SCRIVERLA O PISOGNA APPLICARE UNA PATCH PERCHè HO SENTITO IN GIRO CHE A METà DISCO IL GIOCO VA IN CRASH!
gRAZIE1 |
|
|||
|
Prova questo tutorial
Board Message Qui ci sono anche i link per i software:per averne alcuni devi iscriverti. Tutto questo se lo vuoi rippare...se invece lo vuoi solo copiare devi usare la toxic dual patch (tutto si trova in rete)che serve a patchare l'immagine del gioco per poi farla funzionare correttamente. Se non trovi qualche software basta chiedere che ti sarà dato. ![]() Ciao |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|