|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Immagine iso da Cd a Dvd
Ho una immagine iso di un gioco per p*2 di un cd e non riesco a masterizzarla su dvd , visto che la console legge solo dvd, esiste un programma che mi permette di masterizzarlo su un supp. dvd...
La ps2 (slim) farcita, ha la lettura dei cd disabilitata, quindi legge solo i dvd, quando con nero apro il file iso (iso di un cd) ed inserisco un dvd nel masterizzatore mi da errore..... thanks |
|
|||
|
Citazione:
- aprire l'iso con ULTRA ISO o Apache 3 - estrarre tutti i file contenuti nell'immagine - burnare i file con nero tramite la sezione "DVD ROM UDF\ISO" In teoria dovrebbe partire. |
|
|||
|
prova anche a "buttare un cd",cioè masterizzati il gioco su cd poi lo metti nel lettore del pc e col programma che preferisci ti fai la iso modalità dvd,se non vuoi buttarci un cd puoi usare un drive virtuale
|
|
|||
|
se hai un immagine iso-cd di un gioco non puoi metterlo direttamente su dvd in quanto 1°vengono utilizzati 2 modi di scrittura diversi (cd mode2/xa e dvd mode1) 2° la maggior parte dei giochi se non tutti hanno dei cd/dvd check quidi devi modificare questi punti a seconda del supporto utilizzato...3° alcuni giochi hanno anche una "lista" nella quale vi è segnata la posizione e lba di ogni singolo file che è contenuto nel supporto....
Speed |