|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Copia di Gt4
Ciao Ragazzi!
Ho eseguito la copia di Gt4!con la guida di titty! Seguita passo passo! L'iso finale mi risulta 4,21 Gb! lo masterizzo con dvd decripter con la versione che dice la guida! metto su il gioco nella ps2!E si pianta sulla scritta POLIFONY!Come mai ? Ci sto perdendo dietro dei giorni senza ottenere nulla! L'ho provato su una play con chip infinity 1,38 una con matrix Mxl2 ma non funzia niente? Dov'è che ho sbagliato? Ho provato ad usare anche alcol ma il risultato è lo stesso! Potete aiutarmi?Grazie... |
|
||||
|
... oltre ad aver sbagliato qualcosa (a me ha funzionato subito) se hai un'infinity originale aggoirna il firm e la play ti legge gt4 anche se lo masterizzi su na' fetta de mortadella !:Smile Ver
|
http://www.infinitymod.com/cgi-bin/m...inity_software
Vai sul sito del matrix team (questo link) ti scrichi il file, lo burni su cd lo metti nella play e segui le istruzioni ... RIPETO CONTROLLA CHE SIA ORIGINALE O BRUCI IL CHIP Ciao