|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
[backup] la ps2 non riconosce il dvd
ciao a tutti,
ho bisogno di una mano, per favore... stavo tentando di patchare winning eleven 2008 (jap), ma, una volta masterizzato, non c'è verso di farla girare. dopo vari tentativi e dvd buttati, mi è venuto di burnare (con nero) la iso "liscia" estratta con dvddecrypter, ma la ps2 neanche quella riesce a leggere, ne partendo dal browser, ne tentando di caricarla sull'hd (mi dice "disco non compatibile"). premetto che la lente della mia ps2 è andata, ma i winning eleven non ha mai fatto fatica a leggerli e, che sia stato patchato o no, sono sempre riuscito a caricarlo sull'hd tramite ps2 (visti i noti problemi di collegamento LAN che mi affliggono...). come sempre, ho verificato che la dimensione dell'immagine estratta fosse corretta, ho usato dvd verbatim ed ho burnato la .iso (sia quella liscia, che quella patchata) con nero, può essere che sia quest'ultimo che non abbia scritto correttamente i dvd? visto che era dalla precedente versione di winning eleven che non facevo un backup e tentavo di farlo alla ps2 (sempre solo per trasferire l'immagine sull'hd), che software mi consigliate per burnare la .iso? in un post ho letto che qualcuno ha rigenerato la iso prima di masterizzarla, potrebbe essere utile a risolvermi il problema? se si, quale software dovrei utilizzare? ciao e grazie in anticipo per l'aiuto. leo |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|