|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cancellare lingue
Salve a tutti... è un po che non scrivo qui(vi mancavo, eh???
)adesso torno alla carica con questa domanda. Se io o un dvd originale e mi faccio la iso di backup e poi vorrei toglierci le lingue che non sono l'italiano come faccio?è possibile?rovino il gioco?troppe domande? ovviamente se si può fare, magari fare una cosa fatta bene, tipo togli e lingue e le selezioni della lingua(cioè togli l'inglese come lingua ma togli anche la possibilita di scegliere l'inglese) se qualcuno mi aiuta, mi toglierebbe un peso... thx
Sei pazzo? Lo skate fa parte della tua vita? Hai mai saltato una siepe? Se hai risposto di si allora anche tu potresti diventare uno strineides...Cercaci con google!!! e ricorda: "Essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!" |
|
||||
|
Stiamo parlando di DVD PS2
![]() E' possibile con alcuni giochi, io ad esempio l'ho fatto con Fifa 2008, Crash of the Titans e qualcun altro che non ricordo... Ti basta estrarre il contenuto del gioco in una cartella del PC, sostituire i file delle lingue che vuoi eliminare con file fittizi e poi rigenerare l'ISO. Non so se sia possibile eliminare il menu di selezione della lingua.
|
ok grazie ragazzi
ma dvd shrink funziona solo con dvd (film) ? adesso provo poi vi so dire... grazie inanzitutto ![]()
Sei pazzo? Lo skate fa parte della tua vita? Hai mai saltato una siepe? Se hai risposto di si allora anche tu potresti diventare uno strineides...Cercaci con google!!! e ricorda: "Essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!" |
|
||||
|
AAAAHH PS2....
pensavo films... si spesso basta sostituire file vuoti ai file di lingua che non usate.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
i file delle lingue li riconosci da come sono scritti, ad esempio se in un gioco vedi i file:
DATA_FRA.AFS DATA_GER.AFS DATA_ITA.AFS DATA_SPN.AFS si capisce che sono rispettivamente i file della lingua francese, tedesca, italiana e spagnola. Se invece non c'è modo di riconoscere i file della lingua, o magari sono tutti uniti in un unico file, allora non è possibile eseguire il rip.