|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
A quanto pare le porte usb possono essere usate anche per i salvataggi da Ps2 a Pc, dopo aver letto qualcosa in giro per la rete, mi pongo una domanda:
se ho il software di Action replay max posso metterlo su una chiavetta usb e salvare i file sul pc? Sono novizio nel mondo Ps2 ![]() |
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
che versione è? se è la slim allora ti serve o action replay o xport originali.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
se compri l'action replay max col suo maxdrive (pendrive) allegato e semplicissimo,inoltre l'action replay come il rivale Xploder v5 ti permettono di abilitare moltissimi trucchi e se connetti la ps2 in rete di aggiornare nuovi codici in modo automatico
|
|
||||
|
in alternativa può comprare swapmagic, ed utilizzare gli homebrew e le copie di backup ma non solo anche cd-mp3 divx ecc
![]() Se deve fare un'acquisto di un qualcosa meglio swapmagic
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|