|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ho un backup di un gioco contenente un file .cue, uno .bin ed uno .sfw
ho provato ad aprirlo per masterizzarlo sia con nero che con alcol ma entrambi mi dicono che non è un file immagine. da che puo' dipendere? grazie |
|
||||
|
Il file sfw è un file immagine di PhotoShop se non ricordo male, o comunque di programmi di editing grafico... Cosa c'entra con l'immagine .bin e .cue???
|
ragazzi,sono riuscito a masterizzare... solo che ho gia' bruciato 5 dvd e la play non li legge...
provato con due masterizzatori diversi (entrambi di notebook) con alcohol 120 e dvd hp. la play è un po' vecchiotta ed ha il messiah 2...... suggerimenti? grazie mille |
|
||||
|
i supporti che hai masterizzato dovresti provarli su un'altra play,se magari dipende dalla modifica!!
|
Quote:
(x ueent!) comunque sia, mi sembra che ti abbiano dato dei consigli, quindi se vuoi essere aiutato almeno fai sapere cosa hai fatto per riuscire a masterizzare quel file, l'hai convertito ? o cos'altro hai fatto? Inoltre quoto ciò che ha detto lazzarus, si capisce che parli di un file scaricato (e quì sul forum non si può dato che la cosa è illegale!). Si capisce perchè se il file immagine lo avessi creato tu ti sarebbe bastato ricrearlo con qualche altro programma. Spesso i file scaricati dalla rete sono corrotti, quindi quando si incontrano problemi come il tuo bisogna avere pazienza e provare a risolvere da soli senza postare dove è proibito trattare su argomenti che riguardano atti illegali. ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|