|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come posso fare un backups del gioco Soul Reaver 2 su un DVD 4.7 GB
Prima di tutto un ciao a tutto il forum.
Il mio problema è come da titolo farci stare il gioco Soul Reaver 2 che complessivamente è di 3.99 GB su un DVD da 4.7 GB!!! Quello che non capisco è come mai il backups essendo di 3.99 non mi stia su un supporto da 4.7 GB. Se qualcheduno di voi è riuscito a risolvere il problema,sarebbe così gentile di spiegarmi come fare,ho visto che c'è la soluzione anche per Gran Turismo 4 e quindi mi chiedevo se fosse possibile anche per questo gioco. Grazie anticipatamente. by Roby |
|
|||
|
Ci mi da una mano a capire come devo proseguire con la guida per rippare Gran Turismo 4.
Qullo che non capisco è come devo proseguire o quale programma devo usare dove dice: Dopo che ha finito aprite la patch "Gran Turismo 4 Backup Tool v.1.01.da 1.0.1 in avanti perchè la versione 1.0 ho visto che da dei piccoli problemi di compatibilita con i video. Ecc.,ecc..... La frase riportata qui sopra è tratta dalla guida di by MET98 che è su questo forum. Devo cercare la pach "Gran Turismo 4 Backup Tool v.1.01)??? O devo peccharla con uno dei programmi riportati nella guida??? Grazzie anticipatamente a chi mi da una mano a risolvere questo dilemma. by Roby |
|
||||
|
Io non l'ho mai fatto mi dispiace...
Prova più di una guida. Ma tu hai scaricato il gioco sul computer?E da quant'è il file decriptato? Ti ripeto,fai l'immagine con IMGBURN.
||||
|
Prima devi fare l'immagine del disco, successivamente se non vuoi fare il downgrade della qualità video, in caso il gioco sia Multi5 potresti sostituire i file delle altre 4 lingue con dei fake ma che abbiano lo stesso nome, in questo modo molto spazio viene liberato e il disco starà in un normale DVD da 4.7GB
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
|||
|
Ringrazio HURTIGAN e Ghost_X per la spiegazione postatami,mi puoi spigare come posso fare a sostituire le 4 lingue???
Cancello i 4 file e poi creo 4 file qualsiasi con lo stesso nome??? I file delle 4 lingue come sono nominati e dove li trovo in quale cartella??? O devo procurarmi dei file specifici da sostituire!!! Ci sono 3 cartelle "EPSON,IRX,NET" poi ci sono un file "SYSTEM" un file "IOPRP300" e 4 file "GT4.VOL,CORE.GT4,GT4L1.VOL,SCES_517.19". Mi spiego io ho fatto un immagine con Alcohol 120% poi ho aperto l'immagine com Apache3 ho fatto la procedura che è descritta da MET98,mi sono fermato al punto dove mi dice che devo petcchare con la patch Gran Turismo...ecc,ecc. Penso che il punto dove mi descrive la procedura da fare con Apache2 lo debba fare per estrarre i file dall'immagine per poter poi cancellare i 4 file delle lingue,giusto??? Grazie ancora!!! by Roby P.S. Scusate il ritardo nel rispondermi ma il tempo è tiranno,credo che sia un problema che hanno tutti!!! |