|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
olà raga,voglio farmi il backup della mia copia originale di alien 4(il film)ho un infinity montato ,l opzione macrovision è attiva ma il lettore con hd incorporato mi dice"rilevata protezione in uscita"ma la macrovision non serve per togliere sta protezione?il mio lettore è un lg e appunto volevo metterlo nell hd,sono aperto ad ogni consiglio
grazie saluti a tutti ![]() |
|
||||
|
per farti un backup di un film dvd che possiedi, ci sono diverse strade da seguire, per tutte è necessario un pc ovviamente con masterizzatore dvd
1) puoi acquistare anydvd (commerciale) 2) usare dvd shrink, che se non sbaglio è free 3) dvd2one (commerciale) 4) dvdfaber (commerciale) 5) dvddecrypter, non si trova più perchè conteneneva una parte di codice coperta da copyright I tool commerciali riescono se non sbaglio a bypassare anche gli ultimi tipi di protezione (archos etc..) Per info Doom9.net - The Definitive DVD Backup Resource Se usi un masterizzatore da tavolo non puoi fare un backup 1:1 perfettamente digitale. perchè non è predisposto per ovvi motivi a superare la protezione macrovision per motivi di copyright. Puoi solamente fare backup di dvd free ciao PS. per gli amministratori, spero di non aver violato nessuna norma inserendo link a siti commerciali. Se così fosse eliminateli subito |
|
||||
|
a forse ho capito, intendevi l'opzione macrovision del chip infinity, si quello ti permette appunto vi visualizzare i dvd video con i colori non virati anche tramite cavo rgb, tutto qui e se preferisci collegando l'rgb al videoregistratore o al dvd recorder da tavolo puoi farne una copia, ma non è la stessa cosa che fare una copia tramite computer. a disposizione se hai bisogno. ciao
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
|||
|
grande spiegazione neowolf,infatti volevo usare:se e quando mi serve dato che c è nel chip del matrix questa opzione ma nn va,infatti nel vecchio vhs faccio rec poi guardo cosa ha registrato e c è tutto nero,invece sia con la scart sia tramite rgb il lettore con l hd incorporato mi dice sempre il sistema ha rilevato protezioni o roba del genere,ho provato anche a disattivare l opzione macrovision ma non riesco a copiarlo,aspetto qualche dritta da te,ciao e grazie
![]() |
|
|||
|
neowolffff ci sei?comunque era per comodita dalla play al mio hd,lo so k per pc li rippi ecc ma mi piacerebbe quando serve usare la ps2 altrimenti la macro incorporata nel chip nn mi serve a niente dato k c è usamiole ste opzioni
![]() |