|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto copia GT4 su DVD9
Ciao a tutti!
Ho fatto una copia di gt4 su DVD9 e non mi funziona!(il gioco originale mi funziona perfettamente)Io ho una play2 scph30004r modificata con chip interno Titan, la copia è stata fatta su supporto DvD DL+R RiDisc, il bello è che la stessa copia funziona sulla play di un mio amico!!!! Cosa devo fare? mi consigliate di riprovare cambiando supporto o forse la mia modifica non legge i DVD DL+R copiti??? Ciao |
|
|||
|
soltanto dms 4, infinity e o2 supportano i DVD+R DL. Per tutti gli altri chip devi creare la iso con dvddecrypter e utilizzare il "Toxic Patcher" sull'immagine prima di masterizzarlo.
Toxic Patcher |
|
|||
|
Citazione:
Io ho fatto proprio come dici tu |
|
|||
|
Forse ho capito il problema... Prova a seguire QUESTA guida... Il problema stà nel fatto che va selezionato il mds e non la iso, xkè nel mds sono contenute le informazioni su entrambi i layer
|
|
|||
|
O molto + semplicemente il chip Titan kke monta la sua console nn supporta i Dvd9...se nn li supporta può solamente fare il Rip su Dvd5 seguendo la procedura che ho postato.
Citazione:
|
|
|||
|
Balle..prova a farlo partire su un Neo2.....la patch toxic funziona per tutti i chip ke leggono i Dvd9 ma nn possono superare il problema della scrittura in OPT.
Il Titan non legge i Dvd9...l'ho testato pure io e nn funziona ne con la toxic patch ne usando Verbatim +r DL e book type su Dvd-Rom e nemmeno su -R DL sempre verbatim...e nn ho provato su 1 console...l'ho testato su 10 titan e manko uno va. Stessa kosa per il Messiah 1 Ke senso avrebbe avuto allora la creazione della guida per metterlo su Dvd5???? |
|
|||
|
Citazione:
Quindi non ho possibilità di fare partire una copia su Dvd9? Sei sicuro? Sono molto triste Il rip cosa taglia? posso fare un rip con l'immagine patchata con la toxic? Grazie per le risposte ragazzi |