|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Creare un DVD con i giochi della PSX
Vorrei creare un DVD contenete + giochi per psx, esempio medal of honor -medal of honor underground -ecc... Esiste una procedura per creare questo tipo di DVD? Grazie a tutti |
|
||||
|
devi creare l'iso del tuo gioco ps1 poi devi estrarre tutti i file dell'iso in una cartella poi scaricati imgburn installalo poi una volta aperto clicca su create image files from files/folders apri la cartella con i file del gioco e trascinali in quello spazio bianco poi clicca su options e dove c'è scritto udf revision metti 1.02 una volta fatto questo scegli la destinazione poi su build e il gioco è fatto
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
credo che ne puoi creare uno alla volta
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |