|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
che modello di ps2 hai?se non hai una scph-90004 puoi benissimamente installare sulla memory card l'exploit freemcboot con il relativo programma esr che serve per far partire i backup e se vuoi ti installi anche gli altri programmi che sono contenuti nel pacchetto completo poi ti crei l'iso di gt4 lo patchi con esr disc patcher lo masterizzi a bassa velocità e il gioco è fatto
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
sinceramente non e ho mai sentito parlare di rippare gt4 per swap magic comunque ti consiglio di installare il freemcboot
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
GT4 gira, ma prima di patcharlo con ESR devi patcharlo con il Toxic DualLayer Patcher altrimenti non parte... Comunque ti consiglio vivamente il FMCB così il disco dello Swap Magic lo usarai olo per avviare l'installer del FMCB...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
apparte il fatto che gran turismo 4 non si deve masterizzare su un dual layer ma su un dvd normale e basta patcharlo con esr disc patcher e vai tranquillo
|
||||
|
No, GT4 è su DVD DL, solo da risorse del Computer occupa 4.3 GB... Poi è possibile ripparlo, ma il metodo non lo conosco, se si vuole usare la versione non rippata bisogna prima fare l'ISO dal disco originale, patcharla con Toxic Dual Layer Patcher, poi con ESR Disc Patcher e poi masterizzare l'ISO su un DVD-DL...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
strano...io ce l'ho su dvd-r normale non dual layer "gran turismo 4 the real driving simulator" questo c'ho
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| gran turismo 4 , tool |
| Strumenti discussione | |
|
|