|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
backup "con patch" giochi PSX non moddata
. E se usassi una di quelle patch che si trovano su internet per togliere la "libcrypt" dall'immagine cd e dopo la masterizzassi sempre con alcohol 120% a 4x e con i settaggi per psx, questi gireranno sulla psx non moddata?![]() grazie mille. |
|
||||
|
no, se la play non è modificata non puoi far girare in nessun modo i backup,dovrai usare solo gli originali.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
wow hai ancora la psx?va bè non me ne vanto perche anche io la posseggo come ti ha già detto the game non si possono avviare i giochi backuppati su psx non modificata questo vale per qualsiasi console un consiglio:fattela modificare non costa quasi niente non credo che non vendono più dei chip per le ps1
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |