|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
, e fin qui tutto ok, xò da ieri alcuni backup che ho scritto (sia con alcohol che con imgburn) non partono +![]() , ho bruciato circa 10 dvd ma non partono, li ho già patchati e infatti quando li inserisco mi parte la schermata di ESR(r9b beta) ed addirittura mi da le 3-4 schermate colorate, fucsia - azzurro e l'altra non ricordo , ma poi si pianta li, sulla schermata successiva, quella nera e non va piu......i giochi backuppati in precedenza(circa una settimana prima della mod) partono (tranne ratchet 3)ma per il resto vanno tutti, adesso con gli ultimi(Monster Hunter 1 - Ratchet 3(4 dvd ho provato) e harry potter 6 ) non partono, fanno tutti come scritto sopra.......raga help sono disperatooooooo, non so piu che fareeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. qualcuno mi posta le impostazioni del mcboot config. plzzzzz |
|
||||
|
Considera che non tutti i giochi sono compatibili, poi sinceramente non so che dirti, prova a pulire il laser seguendo la guida che trovi nella sezione Download/Ps2/Tutorials magari è lui che fa le bizze, che modello di Ps2 hai?
Ce l'hai da molto?
|
Dennis desso provo a pulire la lente xd speriamo bene.....comunque ghost ho fatto un sacco di immagini, sia a 2x che 4x......ho visto dalla lista di compatibilità che i giochi sono compatibili, tranne ratchet che non ho trovato il 3 ed hp6 che è nuovo......comunque la play è scph 77004, la ho da 1 anno
|
|
||||
|
Intendevo ricreare le immagini ISO dal disco originale
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
|||
|
xD scusa, non avevo capito, comunque prima di rippare l'immagine di monster hunter ho riscritto e x magia me l'ha presoooooo.....poi ho fatto hp e indovinatee?????!!?!!!?niente xD vbb intanto mh è partito xD.....mo riprovo a rippare e a rifare....thx....vi faccio sapere
|
|
||||
|
Evita di ripparle le ISO, tanto i DVD DL non costa molto di più di un normale 4,7Gb
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
|||
|
ciao scusa il disturbo...il mio dvd della swap magic ch mi consentiva di far avviare i giochi è rotto e non funziona perciò ho cercato utili consigli su internet e ho trovato il freemcboot e ho letto come installarlo...avrò fatto l'operazione passo passo almeno una decina di volte...ma niente quando lo faccio partire il cd della swap magic con la pen drive inserita si blocca con la schermata swap magic...puoi aiutarmi=? cosa devo fare? grazie in anticipo ...ciao
![]() |
|
||||
|
Se dici che il disco di swap magic è rotto mi sembra ovvio che questo non funzioni a dovere, cos'à per essere rotto?
E' graffiato? In questo caso potresti provare a lucidarlo con quei prodotti fatti appositamente. Altrimenti senza non puoi installare il Freemcboot, oppure fatelo prestare da qualcuno che ce l'abbia funzionante.