|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
![]() ![]() vero, scusa linoxyard, mi riferivo a Ghost_x chiedo umilmente perdono anche a Ghost_x
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
Vabbè non penso che Ghost_X se la prenda.
|
|
||||
|
mai dire mai
il mio rinc.. aumenta con il tempo ![]() ma almeno penso di aver dato la giusta interpretazione del post
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
con nero puoi provare a fare direttamente "copia disco"
|
||||
|
in pratica fà una copia temporanea sul tuo portatile e poi trasferisce tutto sul cd vergine, tu devi solo inserire l'originale e cliccare su "copia disco", poi dopo che il masterizzatore si apre ti chiederà di inserire il supporto vergine,richiudi il carrello del masterizzatore e ti fà la copia
|
||||
|
hehehe, a me è capitato di scrivere anche a crazydon iniziando così... ciao linoxyard... e più di una volta, forse è perchè cercando di seguire più discorsi tendo a confondermi
|
||||
|
Eee... l'età che avanza per tutti...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |