|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS1 backup su PS2
ho una PS2 moddata con Matrix Infinity e non riesco a farci girare i backup PS1. Sto usando dei CD Verbatim, ho provato a masterizzare con Nero e Alcohol a 8x e 16x (più basso non mi fa andare), ma in ogni caso esce la scritta "Inserire un CD Playstation o Playstation 2", o al massimo schermata nera senza neanche arrivare al logo PS. Se poi vado in "Browser" noto che dice "Disco Playstation", ma quando clicco sopra è sempre la stessa storia. Premetto che la PS2 legge PS1 e PS2 originali, così come i backup PS2 (DVD Verbatim), ed è nuova. ![]() Grazie mille! Ultima modifica di Nabla : 9th September 2009 alle ore 11:53 |
|
|||
|
Per fare la ISO dal gioco PS1 intendi?
L'ho fatta da Nero, e avendo paura che fosse quello il problema, o di averla fatta male, l'ho anche recuperata da ... Ho anche provato con un altro gioco (ho provato con Silent Hill 1 e Metal Gear Solid 1) ma il risultato è lo stesso.. Magari è la marca di CD? La velocità che non può essere bassa come dovrebbe? |
|
||||
|
ma i cd sono + o - r?
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Prova ad usare ImgBurn, così siamo sicuri che i CD sono fatti bene e la velocità minima è 1x
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
e naturalmente evitando di "recuperare" iso e scriverlo, altrimenti sono costretto a dare un'infrazione,ma è il primo e ultimo avviso
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
Sono CD-R Verbatim 52x 700MB. Il fondo è verde chiaro.
Citazione:
Write speed miscompare! - Wanted 176 Kb/s (1x), Got: 1.411 Kb/s (8x) ...e sale ad 8x. ![]() L'ISO (creata da me), ha come dati: File sys: ISO9660 Sectors: 108.471 (MODE2/FORM1/2352) |
|
||||
|
penso che linoxyard ti abbia suggerito di creare l'iso con imgburn e non con nero
|
|||
|
Ok, la rifaccio. Sto provando con Final Fantasy II. Ho cliccato "Create image file from disc", l'unica cosa che mi chiede il programma è la "Read speed:" al momento è su "MAX" / "8x".
Così va bene? IMP ID e Label sono su Unknown. Il Filesys è su ISO9660. Vorrei aggiungere che ho provato ad inserire DVD video, CD musicali e PS1 (tutti originali) e vanno entrambi i tipi. Ho provato anche a disabilitare il Matrix e continuano ad andare bene. |
|
||||
|
Citazione:
![]() Non ti riferivi per caso a Ghost_X? |