|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
se hai letto la guida saprai che imgburn deve essere settato, leggi bene questa guida, imposta correttamente i parametri di imgburn e non avrai problemi.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
speriamo che sia tutto ok, nel caso ci sia ancora bisogno siamo quì
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 Ultima modifica di the_game : 20th October 2009 alle ore 12:29 |
|
||||
|
Discussione spostata nella sezione adeguata!
|
|
||||
|
optiarc AD 7540A
Hey salve!!!
Vorrei gentilmente un consiglio: Ho il masterizzatore "optiarc AD 7540A", tale unità disco non è da voi citata come compatibile con il book type change..... tuttavia, utilizzando imgburn, viene riconosciuto come periferica NEC e mi permette di cambiare il book type...ora...tutto questo è possibile?il mio masterizzatore può funzionare?e....sapete dirmi il significato di "changes Available: 499" che compare di fianco a "canges for:" del menù "change book type". Grazie, .. mi scuso per la forse banale domanda, ma vorrei esser sicuro che acquistando l'xbox 360 posso esser certo di metter al sicuro i dvd originali con copie fruibili di backup.... grazie e buona serata!!!! |
|
||||
|
il masterizzatore potrebbe anche andare, ma per fare le copie dagli originali hai bisogno anche di un lettore adatto, che può essere un lettore di xbox flashato con firmware ixtreme 0800 oppure un samsung sh-d162d /sh-d162c /sh-d163a /sh-d163a
flashato con kreon.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |