|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Info
Ho letto la bellissima guida di Titty, volevo chiedere una curiosità.
Se invece di utilizzare il cd della xbox utilizzo il gioco installato su hd, lasciando invariato tutto il resto del procedimento, la copia dovrebbe funzionare? Spero di essermi fatto capire...CIAO!!! |
|
|||
|
Quote:
Ma per patchare i file .xbe che programma serve? Ho scaricato il programma "Adr-Xbox Patcher 1.21", va bene? Ti ringrazio...bye!!! |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Quote:
Ho fatto il backup di "project gotham racing 2" e mi è uscina una iso di 5,97 Giga. Un mio amico ha una copia di backup di questo gioco su un normalissimo dvd da 4,7 Giga. Volevo chiederti se ci sono dei settaggi particolari per comprimere la iso oppure se bisogna utilizzare un programma apposito. Grazie...bye!!! ![]() |
|
|||
|
Quote:
Togli tutto il contenuto (non la directory) e iol gioko ci sta su DVD5 |
|
|||
|
Quote:
![]() Ho lo stesso problema con ninja gaiden, hai qualche suggerimento? Scusa se ti continuo a rompere ma è poco che mastico xbox è ho voglia di imparare il più possibile!!! ![]() Grazie 1000!!! Bye... |
|
|||
|
scusa io avrei un problema simile (rippare ) cioè se tolgo un filmato perchè mi basta quello per arrivare a 4.7 giga quando dovrebbe eseguire quel filmato il game si blocca, quindi mi sa che devo sostituirlo con un file uguale ma piu piccolo, che file va bene?
|
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|