|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Xenosaga I si blocca!
ho un porblema con il Backup di Xenosaga Episode 1 su DVD5
il gioko in sè funziona, ho giocato per 6 ore circa fino a quando ho incontrato per la prima volta il problema in pratica dopo un video mi compariva una schermata con una stanza con dei tubi circolari e il gioco non andava più avanti, allora ho riavviato, ho skippato il video ed è andato tutto liscio ora però sono arrivato ad un punto in cui si blocca sempre dopo lo stesso video, anche se faccio lo skip, mi compare sempre la solita schermata con una stanza circolare con degli strani buchi circolari sul pavimento ho provato a rimasterizzarlo, ma niente, si blocca comunque qualkuno sa come risolvere questo problema? sto per piangere... EDIT: Ho una ps2Slim con MEGASX2 FINAL |
|
|||
|
idem
Citazione:
quotto... ho lo stesso identico problema, immagino che la sequenza video che non va sia quella dell'internod el quartiergenerale di jerusalemme.. alme credo.. cmq... finche quella sequenza si può skippare tutto funziona ma ci si arriva ad un certo punto in cui anche se skippi dalla sequenza precedente finisci inesorabilmente li e da li non c'è modo di muoversi... vorrei capire se è un problema della mia console o del gioco... anche tenendo conto del fatto che sulla consol del tipo che mi ha prestato il gioco ... tutto questo non succede... non so se dipende dal fatto che lui ha la ps2 modificata... ad ogni modo .. se qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ci spiega gome ha fatto credo ci faccia un favore enorme... io ho ps2 grande con swap magic e slide card ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps.Sfigfa volle che non so per quale motivo ma dopo 3 giorni di ricerca sul mulo... non ho trovato un alto xenosaga |