|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
v10 legge meglio +r che -r!!
ecco appunto come dice il titolo la mia v10 ultimamente ho notato che non leggeva piu backup su supporti dvd-r della fujifilm(quelli verdi per intenderci)mentre su un supporto della stessa marca ma +r legge al primo colpo backup che tra l atro non funzionano su hd(vedi jak x,fahreneit,e altri)tutto di guadagnato per me ma il mio dubbio rimane perche' gli altri giochi piu vecchi funzionano perfettamente su stessi supporti?? ho una v10 con dms3 aggiornato!
ciao grazie buona serata P.S:nevica di brutto da me(dalle parti di varese) |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() e ti lagni pure??? ![]() ![]() a me il rapporto QUANDO VA DI LUSSO è dello 0,1, ossia 1 giusto e 9 da buttare... ![]() ..
|
|
||||
|
con i verbatim, tdk e altre marche anche sconsociute ho un rapporto di 10/10 !!!
solo i fuji mi danno problemi
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
i princo sono gli unici dvd che non funzionano dopo 1 anno.
NON USATE PRINCO!!!!!!!!!!!!! FANNO SCHIFO E ROVINANO LA LENTE DELLA VOSTRA PS2!!!!!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() !!ABBASSO I PRINCOOOOO!!! |