ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Backups

Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 3rd September 2005, 21:10
L'avatar di lord_alex
Registered User

Potenza rep: 5
lord_alex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fabiuscom
Sono al lavoro su una guida definita su questo splendido gioco, Titty, se vuoi ci aiutiamo insieme in modo da fare una guida definitiva!!! fammi sapere ciao!!!
Se ci riuscite fate un bel tuto e se vi serve una mano o u nconsglio sto qua
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 4th September 2005, 11:25
Senior Member

Titty è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Spiderman
Penso che c'è un problema con l'estrattore di SONIX che mi pare sia testato sulla versione NTSC. Non vorrei che non estrae tutti i files contenuti nei due files PAK e di conseguenza manca poi qualcosa. Ho notato che estrae prima della compressione circa 6,3 giga di files mentre la somma dei due PAK è parecchio superiore. Altra considerazione è che a SONIX ricostruendo il PART1.PAK gli esce di 4,244 GB mentre a me, seguendo rigorosamente il suo tutorial, esce di 3,940 GB. Mah ...... sono comunque disponibile a collaborare e a testare eventuali nuovi tutorial. Ciauzzzzzzzzzzzzz
Il problema non è il tool testato su un gioko NTSC.......il problema sta nel relink dei file o ci sta un check ke controlla la dimensione dei file.

Citazione:
lord_alex
Se ci riuscite fate un bel tuto e se vi serve una mano o u nconsglio sto qua
Io sono a un punto morto.....se hai un qualsiasi consiglio.......
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 4th September 2005, 13:24
Senior Member

met98 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Titty
Il problema non è il tool testato su un gioko NTSC.......il problema sta nel relink dei file o ci sta un check ke controlla la dimensione dei file.

Io sono a un punto morto.....se hai un qualsiasi consiglio.......
una piccola cosa un mio amico ha god of war in dvd5 con tutti i video e alla fine non si blocca, anche se è in inglese me lo sono fatto copiare, perche a lui va con tutti i video e con utti i bonus e a me no? porca.......
  #14 (permalink)  
Vecchio 4th September 2005, 14:28
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da met98
una piccola cosa un mio amico ha god of war in dvd5 con tutti i video e alla fine non si blocca, anche se è in inglese me lo sono fatto copiare, perche a lui va con tutti i video e con utti i bonus e a me no? porca.......
Ha anke i "Tesori"????

Cmq nn so dirti kome mai da lui funzia e da te no......
  #15 (permalink)  
Vecchio 4th September 2005, 16:32
Senior Member

met98 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Titty
Ha anke i "Tesori"????

Cmq nn so dirti kome mai da lui funzia e da te no......
si si... ci sono anche i tesori, ho visto con i miei occhi
  #16 (permalink)  
Vecchio 8th September 2005, 13:18
L'avatar di pippolone
Senior Member

Potenza rep: 4
pippolone è su una strada distinta
probabilmente non ha rippato i filmati, ma li ha riscalati in bassa qualità (come accade in kessen 3 dvd5, in realtà è un dvd9).
comunque occhio anche ai file dummy, che servono solo come riempitivo
  #17 (permalink)  
Vecchio 8th September 2005, 13:43
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da pippolone
probabilmente non ha rippato i filmati, ma li ha riscalati in bassa qualità (come accade in kessen 3 dvd5, in realtà è un dvd9).
comunque occhio anche ai file dummy, che servono solo come riempitivo
Non cetra..il problema del rip si presenta solo per la versione Pal..la versione Ntcs funziona correttamente con la procedura che avavo postato precedentemente.
  #18 (permalink)  
Vecchio 8th September 2005, 21:45
Junior Member

Potenza rep: 0
Spiderman è su una strada distinta
Funziona!!! Ho appena testato il RIP di GOW e funziona!!!! Seguite la guida di Titty solo che nel downsample dei filmati in Use Stream: mettete Alt-3 ed avrete oltretutto tutti i filmati in italiano. (Dimensione del file PART1.PAK dopo il downsample 3.940.184.064). Buon GOW Ciuazzzzzzzzzz
N.B. Io ho seguito la guida v3 di SONIX con la variante descritta sopra.
  #19 (permalink)  
Vecchio 9th September 2005, 00:09
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Spiderman
Funziona!!! Ho appena testato il RIP di GOW e funziona!!!! Seguite la guida di Titty solo che nel downsample dei filmati in Use Stream: mettete Alt-3 ed avrete oltretutto tutti i filmati in italiano. (Dimensione del file PART1.PAK dopo il downsample 3.940.184.064). Buon GOW Ciuazzzzzzzzzz
Ottimo....adesso testo il metodo poi aggiorno la guida
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione