|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ma perchè??????
ragazzi come al solito sono andato a fare la mia copia di backup del mio ultimo acquisto per la play2 ,e cioè Metal Gear Solid 3,utilizzandi Alcohol 120 ma mi succede una cosa mai vista......appena dopo la schermata che parla della guerra fredda il gioco non parte e appare in alto a sinista un'icona lampeggiante di un cd e di un punto interrogativo,come se la play non riuscisse a leggere il dvd...allora ho provato ad utilizzare dvd decrypter ma niente , succede la stessa cosa.....mi sapete dare una mano???????ho cercato risposte in altri thread ma ho trovato solo qualcuno che diceva di cambiare supporto....io ho utilizzato dvd tdk (credo i migliori)e non mi hanno mai dato problemi....inoltre ho trovato un thread in cui succedeva la stessa cosa ad un ragazzo che utilizzava verbatim e gli è stato detto di utilizzare i tdk!!!!!!!!aiutatemiiiiiiiii...........grazie mille
|
|
||||
|
Che masterizzatore hai?
il problema è solo con metal gear solid 3 o con i giochi ps2 in generale?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ho avuto lo stesso problema anch'io (che cmq si risolve skippandop il filmato, nn molto professionale ma temporaneamente utile) usando l'alcohol.. il problema l'ho risolto scaricando la versione nuova dell'alcohol.. (pare una vakkata ma e' vero)..
l'unica cosa che posso dirti e' che magari avvenga un errore nella creazione dell'iso (pero' e' davvero strano, visto che hai usato pure il decrypter)... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
allora prova a fare come dice dex
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
|