|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Metal Gear Solid 3 con swap magic 2.0
Ciao ragazzi, sono nuovo qui. Sapete dirmi se Mgs3 funziona con swap magic 2.0? Io ho provato a copiare il gioco, poi ho effettuato il doppio swap utilizzando Cd loader (all version) ed infine l'ho inserito nella consolle. Questo sembra partire (la schermata del loader sparisce dopo le classiche righe colorate laterali), anche perchè il led del joypad si illumina di rosso, ma poi lo schermo della tv rimane nero in eterno. Sapete dirmi dov'è il problema? Premetto che ho usato un supporto che la mia play legge perfettamente..
|
|
|||
|
Il problema è che quando faccio partire solo il dvd di swap, questo carica la scritta 'Playstation 2' normalmente, ma poi mi ritorna alla schermata dove si può scegliere tra memory card e gioco Ps2 (che sarebbe ancora lo swap dvd);in pratica non mi consente di visualizzare la schermata "insert disc" e di swappare.Se invece faccio il triplo swap, allora riesco a far partire i giochi.Quindi che posso fare?Poi perchè da solo lo swap dvd mi da problemi?
|
|
|||
|
Probabilmente lo swap disk o è danneggiato (magari s'è rovinato, magari ha anche i suoi anni visto che è la versione 2...) io ti consiglierei ti passare agli swap magic 3.6 (per quello che costano, la compatibilità è maggiore e nn ti devi smaronare a fare swap tripli...)
cmq posso garantirti che mgs3 funzia (come afferma pippo27) senza problemi.. in bocca al lupo!! |