|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
BACKUPS SU DVD PRINTABLE
Ciao
io ho un problema ho provato a fare dei backup su dvd r- printable verbatim e benq e in entrembi i casi la ps2 nn li legge,sento che il dvd continua a girare. Pensavo fosse il masterizzatore li ho rimasterizzati con un altro masterizzatore e stesso problema naturalmente sempre al minimo della velocità.Ho controllato il dvd x eventuali errori con isobuster ma il dvd risulta perfetto.Allora ho provato a masterizzare sempre gli stessi giochi su un dvd non printable e funziona alla perfezione. Allora i printable sulla ps2 non vanno bene o forse è solo una partita di dvd difettosi?se cosi fosse mi pare strano xchè sono tra l'altro di due marche differenti.. mah |
|
|||
|
Ma porca putt.. su 5 dvd me ne parte solo 1 sempre a scatti
Ho provato a masterizzare anke dvd video con e si vedono senza problemi. Allora i dvd in questione sono i benq 8x dvd-r printable e i verbatim 16x dvd-r printable Li ho masterizzati con alcol 120% ultima versione con due masterizzatori differenti un pioneer dvr-108 firmware 1.20 e un dvr-k05 firmware 1.03 I firmware sono gli ultimi usciti quindi escluderei un problema di masterizzazzione.Le iso sono ok dato che ho provato a masterizzarle su altri dvd nn printable e fungono a dovere.Ho controllato i dvd che nn funzionano sulla ps2 con dvdinfopro e isobuster e non risultano problemi. Ma allora che diavolo può essere???I dvd sono di due marche differenti e nn mi sembrano marche scadenti anzi... Possibile di una partita difettata x entrambi mi sebra quasi difficile se nn impossibile mannaggia... Che posso fare?? |
|
|||
|
ciao a tutti! io avrei un problema! non sò se è il forum giusto xò! Ho scaricato 4 giochi ps2 da edonkey! solo che con winrar non me li apre e nenake con 7-zip sono tutti giochi di www.ps2rip.net sul sito mi danno le password x scompattarle! il file mi dice ke è corrotto! all'inizio con tutti e 4! poi non sò x quale motivo 1 me l'ha aperto ma per gli altri nn riesco a fare niente! spero che riusciate a darmi una manao! ciao e grazie
|
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
E' sempre illegale se non hai originali!!! |