|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
EUREKA
![]() Ragazzi il tutto funziona .... o quasi. Siccome voglio giocare con la modalità LAN ora mi dovete spiefare perchè una volta entrato nella modalità Lan nella sezione Arcade mi da lo shermo in caricamento perenne. ![]() A qualcuno è successa la stessa cosa? |
|
|||
|
Citazione:
Comunque, per tranquilizzarti, anche il mio Gt4 ha la stessa grandezza dopo aver rippato al 50%, con il tool 1.02, l'unica cosa che cambia con le due guide presenti in questo forum, è il file con estensione .vol1 ,appunto quello dei filamati, che diverge di circa 900Mb............... Che mi dici tu invece della versione della patch e del tipo di modifica che debba avere la mia ps2 per poter leggere tale backup? Tante Grazie
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Per Daitan
alla fine ho rippato tutti i filmati perchè mentre srivevo il post astavo burnando ancora... ![]() Cmq prova a masterizzare tutto a 1x cone Nero su dvd-r Verbatim ... ho fatto lo stesso con DVD decrypter ma nn fungeva.
|
|
|||
|
Citazione:
Ricorda che se togli Opening.Pss il gioko perte SOLO SE HAI UN SAVE....ALTRIMENTI SI PIANTA |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Non essendo pratico di nomi vorrei sapere se per Toxic patch intendi quella presente nel tool Gt4 ripper v1.02. Poi per salvataggio iniziale intendi quello del profilo iniziale che il gioco ti "impone" di fare previa giocare solo in modalità arcade? Quindi indirettamente mi dici di conservarlo e non ripparlo ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|