|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
|
|||
|
Citazione:
e dopo averlo patchato si può provvedere alla creazione dell'immagine. http://www.cdsautomobil.it/Alien/Ps2...to_su_DVD5.htm |
|
|||
|
Ciao!Il tuo problema è lo stesso che ho avuto io...Il problema sta nel Pssdown!Cioè quando abbassi il bit rate del Filmati....che versione è?
Fai così!Quando hai estratto i file pss con granturismo tool devi andare a cancellare delle piste elencate nella guida di met98!Poi fai il rebuild e applichi la pacth sempre con Gran turismo tool!Poi Con sony cd/Dvd generator 1.50 fai i passaggi elencati nella guida!Crei il file iso con iml2 ...poi lo masterizzi con dvd decripter...io l'ho masterizzato a 2x ed è andato tutto ok...In pratica applichi la guida cancellando i file pss e non facendo il down sampling...Ciao e buondivertimento... |
|
|||
|
Citazione:
Grazie Gnusso ma mi premeva chiederti una cosa:ti è mai capitato avere il problema simile al mio riguardo iml2DVD? Tante Grazie per il tuo prezioso aiuto ![]() ![]() La versione è la 1.01 |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Apache 2 nn va bene...continua all'infinito a ricreare l'Iso. |
|
|||
|
Ho appena provato il rip su DVD5 con tutti i filmati e funzionante, ecco le varianti da usare per farlo:
1. nel downsaple dei filmati non farlo su opening.pss e lasciarlo come originale 2. per gli altri riduzione al 45% Seguire per il resto la guida di Titty e vedrete che funzionerà. Alla fine dovreste avere un'iso da 4.588.486.656 byte. Ciao. |
|
|||
|
Citazione:
Quindi il vero discriminante è il file onening.pss ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Ti riporto anke tutta la fase incriminata: Citazione:
Citazione: