|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao titty e grazie della tua disponibilità, ma che tu sappia esiste un'altra combinazione a cd/dvd generator/imldvd2, che sò nero image recorder o win iso o devo neccesariamente usare tali programmi?
|
|
|||
|
Citazione:
Per la creazione del file .IML devi per forza usare Sony cd\dvd generator. Per passare dal file .IML all'iso puoi usare Apache3 beta...lo sto provando in questi gg per God of War completo:http://www.cdsautomobil.it/Alien/Ps2/Apache3%20beta.rar |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Anche se con notevole ritardo posso dire con immensa gioia di esserci riuscito anche io ed adesso ho il IV° capitolo di questo fantastico gioco ben esposto nella credenza di casa mia, a dimostrare che per me rappresenta una cosa veramente cara........
Grazie a tutto lo staff e sopratutto titty che è riuscito, grazie all'Apache beta, ad aggirare il problema con la .ilm Grazie di nuovo |
|
|||
|
Io ho seguito alla lettera il metodo di met98: con il mio gioco originale di GT4 volevo farmi la copia di backup.
allora ho fatto così: -mi sono fatto l'immagine con dvddecripter ultima versione -ho estratto il primo layer -ho estratto il secondo layer -poi ho utilizzato "backup tool 1.02 (non 1.01 come c'era scritto, non ce l'avevo) -ho cancellato i file scritti -ho ricostruito l'immagine -ho usato $ony cd/dvd generator per fare l'.iml -poi con "iml2iso" lo ho trasformato l'.iml in immagine iso -infine ho masterizzato sempre con dvddecrypter poi lo ho provato nella ps2 e mi si blocca con schermo nero dopo che visualizza le scritte bianche piccole ![]() qualcuno sa come si fa a farlo andare? nella pagina precedente di questo 3d c'è scritto che non deve essere patchato quando di usa il metodo di met allora non l'ho patchata, ho sbagliato? Ditemi voi scusate se mi sono dilungato e se magari questo argomento è già stato discusso in altri 3d, ma io non ho trovato nulla. ![]() HEEEEEEELP!!!!
|
Grazie 1000 titty, però sei sicuro che sia l'unico problema quello? Non c'è nient'altro che posso fare? se dopo non era quello?