|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
GT4 SU DVD-R DL
Salve ragazzi,
mi devo arrivare il nuovo Pionner 110D masterizatore DL ed insieme anke 2 DVD-r DL della Verbatim (mazza quanto c**** costano). Ho letto la guida nel vecchio forum per metter gt4 du dvd9 e da quello che ho capito il mast. pionner setta automaticamente il booktype su dvd-rom. Solo che quella guida parlava di DVD+R DL. Quindi la mia domanda è: ![]() Com'è la procedura con i DVD-R DL? Sempre la stessa? ![]() Grazie MILLE. ![]() Configurazione PS2 senza mod con swap magic 3.6 P.s con il toxic patch i dichi di swap fanno partire i DVD9? |
|
|||
|
Non ti serve impostare il booktipe con i DVD-R/-RW/-R DL che siano(e comunque non si può fare).
Il booktype serve x migliorare la compatibilità dei DVD +(qualsiasi tipo) con i vari lettori di console, lettori dvd, ecc. in quanto lo standard universalmente compatibile è il DVD- . In questo modo avrai la (quasi) certezza di avere la massima compatibilità;ovviamente usa sempre supporti di qualità(verbatim su tutti o tdk) X GT4 usa cmq il toxicDL Patcher, x essere sicuro che giri su qualsiasi mod. ![]() |
|
|||
|
Citazione:
|