|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come masterizzare i file .nrg?
Ragazzi, mi date una dritta su come masterizzare i file .nrg?
Che programma posso usare? Va masterizzato un modalità MODE 1 o MODE 2? In dimensioni blocco (bytes) che valore metto? C'è 2048, 2336, 2355. Devo selezionare la casella Dati grezzi? Metodo di scrittura Track-at-once oppure Disk-at-once o ancora Disk-at-once/96? Finalizzo il CD? Ques'ultimo credo proprio di si. Grazie. |
|
|||
|
Credo sia un problema di dell'immagine, poiché aprendola con Nero mi compare subito questa schermata (e qualcosa devo sceglierla, altrimenti non va avanti):
![]() Mentre con Alcool 120% compare quest'altra schermata: ![]() Quella di DVDDecrypter invece è la più "bella" di tutte! ![]() Ho già provato a masterizzarla con Nero, ma il gioco non parte proprio. |
|
|||
|
Appena provato. Monto l'immagine, ma etichetta del disco non ce n'è, e quando cerco di entrare nel disco compare questo:
![]() ...a conferma del fatto che si tratta di problema di immagine. Grazie lo stesso.
|