|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ti dico che....se hai giochi in cd sfruttali così,e se hai giochi in dvd sfruttali uguale.
Perche' dipende dal tempo che utilizzi i supporti,cioè quelli che utilizzi di più,prima si consuma la parte della lente.
|
concordo anchio sul miglior uso dei dvd, almeno per un fatto di rumore, i cd girano molto più veloci facendo più rumore, e poi molti all'inizio "strappano" facendo un rumoraccio simile a quello di un ingranaggio mangiato, perche (mi ha spiegato un tecnico) che all'inizio il motorino da un accellerata cosi forte che il cd slitta (un pò come una frizione bruciata), sulle fat per ovviare a ciò si potrebbe mettere sull cerchietto di plastica (quello bianco incastrato) superiore del lettore dvd un fine strato gommoso incollato su di esso in modo da avere una maggiore tenuta
|
|
||||
|
io ti consiglierei di usare solo dvd xkè a me i cd mi hanno rovinato il laser di ps2
cmq se vuoi far funzionare un cd su dvd ti conviente andare quà e leggere cosa si dv fare... [Guida] Da cd a Dvd - Backup e Masterizzazione |