|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
cioa a tutti,io ho a casa un lg4160b con firmware aggiornato pilotato da nero 7 e nel mio notebook uno slimtype sosw-8335(che dovrebbe essere un nec credo visto che è montato su un acer)pilotato da nero 6.6.I backup fatti dal notebook non funzionano,cioè l'hd advance mi dice che la copia non è un disco ps2 valido.Volevo capire se era un problema di aggiornamento firmware o proprio del masterizzatore o addirittura di differenze tra nero 7 e 6.6 Ho provato a fare il buckup con il decrypter ma si blocca e quindi non lo so usare o sbaglio qualcosa.Ho provato pure l'alchol 120%,nisba,nada de nada.Aggiungo che le prossime 250 masterizzazioni comprese quelle già fatte sono su fortis 8X fatte però a 4X.Qualcuno ne sà qualcosa
|
usa dvd di marca(verbatim, tdk)
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
dicono ke i migliori masterizzatori sono i plextor, non ho mai avuto la possibilita di provarlo xro il prossimo ke mi compro è il plextor
io come masterizzatore ne uso uno di cui non so neanke la marca ahsuashuashashu l'avevo pagato una fesseria e ce l'ho gia da 2 anni e masterizzo ogni giorno senza problemi e ho bruciato pocchissimi cd e dvd tra l'altro x colpa della corrente ke è saltata ma adesso ho l'ups e quindi no problem avevo un samsung e un lg ke si sono fusi dopo un'anno ke lo usavo
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
va be ora faccio altre prove solo con l'lg e poi vi faccio sapere,grazie per le risposte,ma i fortis non sono buoni?Probabilmente la diceria secondo la quale erano prodotti dalla sony era una bufala