|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
per i siti si usa "/" nn "\" ![]() |
|
|||
me l'a prestato un amico che l'aveva noleggiato o creato la iso con murnatonce e masterizzato su dvd 4,7 e va da dio non capisco tutti sti problemi ,o il mio pc è magico !!! 2.332.134kb di iso ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Da quando in quà si noleggiano i Dvd rippati??? God Of WAR,una volta creata l'iso è 7GB.......forza,almeno la decenza di stare zitti![]() |
|
|||
|
so che alcune copie a noleggio sono dvd5 (penso abbiano tagliato qualche bonus) ma effettivamente 2.3gb sono una miseria in confronto ai 7.5 originali (le versioni noleggio che mi hanno detto sono sui 3.6/4gb mi pare)
|
|
|||
|
probabilmente quello noleggiato sara forse limitato comunque era originale l'o terminato e sbloccato la modalità dio i filmati ci sono e pure gli extra a sto punto mi viene un dubbio........ o provato la mia copia su dvd 4.7 e funge su hd della ps2 pure
non capisco come possa essere 7 giga la iso l'unica di5.527.872kb ègt4 mhà, se qualcuno è da trevisogli faccio vedere che è tutto vero.... non vado di bamba ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Speed |