|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Guida a God of War COMPLETO su Dvd 5
Finalmente sembra siamo arrivati (dico siamo perchè oltre al sottoscritto hanno partecipato Fabiuscom e Spiderman) alla conclusione di questa telenovelas chiama God of War full su Dvd5.
Sembra essersi risolto il problema dei filmati che saltano. Io ho modificato in modo radicale la guida inserendo sia il nuovo metodo che quello "originale" suggerito da Sonix...decidete voi quale fare. Volevo anke precisare che,non ho potuto testare al 100% il secondo metodo,cmq mi fido sia di Spiderman che di Fabiuscom. Grazie ancora ragazzi Guida a God of War COMPLETO su Dvd 5 |
|
|||
|
Guida ulteriormente modificata.
Il secondo metodo proposto funziona...i filmati nn saltano...adesso ci sto giokando e spero di arrivare quanto prima al tempio di pandora per vedere se si blokka o no(ma nn penso) |
|
|||
|
Citazione:
pero a me non mi si era bloccato il gioco ma ha caricato per 10 minuti e poi è andato avanti |
|
|||
|
Citazione:
Il link funziona al 100% se usate Explòorer come Browser internet....se usate altri browser ci potrebbero essere problemi...la colpa nn è mia da di Aruba ke gestisce lo spazio web |
|
|||
|
boo
Io se a qualcuno interessa o fatto la copia utilizzando nero 6 relod 6.6.14
in modalità copia dvd e la copia l'o scaricata direttamente con il lettore della ps2 in hd o terminato il gioco e i filmati andavano lisci. ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Hai scoperto l'acqua calda![]() |