|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
dilemma amletico dvd9
mi hanno passato god of war originale, solo che dalla fretta ho fatto l'immagine con prassi primodvd in file .gi 7,4GB ca.... ora volevo metterlo su hd della ps2 via rete ma ho visto che lordbogami non supporta tale formato e neanche convertirlo con ultraiso in quanto converte solo il primo strato...avete qualche idea/stratagemma per convertire l'immagine oppuure un programma che permetta di inserire questo genere di immagini su hd ps2 senza scollegare l'hd dalla ps2?
Thx Speed |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
se unissi i file più grossi (quelli con (11)(12)ecc) in un unico file e lo rinomino .iso potrebbe funzionare???? volevo provare anche recordnow....ma non avendolo mai usato non so se ha la gestione di drive virtuali oppure può masterizzare immagini in un drive virtuale come fa nero... Thx Speed |
|
|||
|
forse ho risolto....con il buon vecchio dos ho unito i file creandone uno unico con estensione .iso....con apache2 mi legge perfettamente il contenuto anche del 2°layer...non mi resta altro che provare a burttarlo su hd e vedere se almeno parte....
Speed |
|
|||
|
Citazione:
usa il deodorante allora....se io preferisco usare il prassi primo dvd saranno fatti miei o no....oppure ora è vietato usare quel genere di programmi? byez Speed |
|
||||
|
Citazione:
|