|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PROBLEMA CON CDDVDGen
CIAO,
STO RIGENERANDO LA ISO DI SHADOW OF ROME CON CDDVDGen 2.00 QUANDO HO FINITO TUTTO E SCHIACCIO REC MI DICE " TOTAL SECTOR EXCEEDS THE RECORDABLE SECTOR " CHE VUOL DIRE ? COSA SBAGLIO ? GRAZIE
|
|
||||
|
Citazione:
o hai messo file in più o nel creare l'immagine setti quelche parametro errato.. quanto è l'immagine del disco?
|
allora....la iso DI SHADOW OF ROME e 4,37gb,dopo aver estratto con isobaster e modificato il DUMMY 4,35 gb.i file sono:
IMAGE0 MODULES IMAGE1 IMAGE2 SYSTEM DUMMY SLES_529.50 li metto in questo ordine su CDDVDGen e non va ps.tra la scritta dvd-ron single layer e rec c'e un numero che va a scalare 2283812 quando ci copio i file mi segna - 1852 non capisco dove sbaglio
|
|
||||
|
quasi nessuno usa lo swap...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
la versione del CDDVDGen 2.00 ( ma già lo avevo scritto) poi non sono daccordo su fatto che nessuno usi lo swap magic e un metodo molto usato nel bene e nel male che se ne dica......quando mi scadrà la garanzia penserò a fare la modchip per ora va benissimo cosi'
comunque il probema non è risolto!!!!!!
|