|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
eliogolf forse tu nn hai letto bene quello ke ho scritto in apertura di 3d,il mio problema nn è fare una copia di backup,quella la faccio ad occhi kiusi,con le mani legate e i piedi dentro un secchio pieno di scorpioni( hihihihi )il problema reale stà nel fatto ke io voglio scompattare il dvd in una cartella cn tt i file,x poi integrare l'action replay max ma fin'ora nn sono riuscito a ricavare alcuni file,quelli ke trovo mi danno al max 4.35Mb...e gli altri?
|
|
|||
|
Ah,uhm,prov a a fare l'immagine con alcohol e poi la monti con daemon tools( x es.) ma credo sia uguale..ma sei sicuro che sia 4.35mb,e non 4.35gb?perchè 4.35gb sono esatti penso,infatti è un dvd pieno
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
heeh,comunque in effetti anche a me dà 4.35mb...è proprio il gioco..boh..forse c'è qualche file nascosto,ma io l'ho abilitati e non ce n'è nemmeno uno...forse è un file che pesa 1mb ma su disco pesa tipo 4gb!(anche se è impossibbile,credo)..tipo hai visto quando fai proprietà,e ti dice dimensioi e dimensioni su disco?prova così,non credo ma apparte questo non so cosa possa essere
|