|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HELP BACKUP NFS MOST WANTED!
ciao a tutti...ho provato a fare la copia di backup dal mio NFS originale...masterizzo come al solito a 4x(il mio pionner 109 nn mi fa andare sotto i 4x)xo quando gioco al backup spesso durante una corsa mi dice CARICAMENTO IN CORSO oppure la strada non si vede piu!come mai?come posso risolvere questo problema?grazie x le eventuali risposte...ciao!
|
|
|||
|
si la ISO la faccio con decrypter...il gioco ho provato a farlo 2 volte e in entrmbe le copie nn andava bene...di solito mi funzionano sempre bene tutti i giochi...
|
|
|||
|
Allora ho avuto lo stesso problema, la causa è da attribuire o alla velocità di masterizzazione oppure alla qualità dei supporti.
In un primo tempo avevo fatto il backup su un dvd- Verbatim a 2x, e dopo un mese circa giocandoci saltuariamente il backup sembra essersi rovinato, mostrando gli stessi errori che vengono mensionati sopra.ù Successivamente ho rifatto il backup stavolta a 4x usando gli stessi supporti come prima, ( che per me sono i migliori in assoluto, mai un dvd riuscito male ) e tutto si è sistemato. Magari il problema nel caso di elmoro10, è proprio il supporto, visto che comunque a masterizzato a 4x. Saluti !!!
|