|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Torino 2006 Cd non funge :S
salve ragazzi ho provato a fare una copia di torino 2006 ma non funge! mi dice DISCO NON RICONOSCIUTO!!!!cioè il gioco si boota ma poi appare questa schermata!ma c'è quache protezione?illuminatemi!
|
|
|||
|
va in funzione delle medaglie conquistate fin'ora,poi sono quasi finite le olimpiadi,quindi mi sa che non ha volgia di andare..
ke vuol dire sta frase???:S cmq ragazzi tutto sistemato, è bastato fare una copia con nero a bassa velocità!mi aveva stranizzato il fatto ke dicesse disco non riconosciuto!visto ke se il cd è fatto male spunta la schermata del browser dellla ps2! grazie x il tempismo cmq
|
|
||||
|
Citazione:
....... cmq bellissima battuta Cmq ricordare sempre: bassa velocità di masterizzazzione. |
|
|||
|
ragazzi,con un mio amico ci siamo comprati il gioco di torino 2006,ma non funge,la sua play non lo legge e non va neanche da hd,oggi provero sulla mia,ma mia sembra molto strano che un gioco originale non funzioni. suggerimenti?
|
|
||||
|
ma non capisco... io i giochi li faccio anche a 8x!! fungono tutti... mai bruciato un dvd!! basta masterizzarli con dvddecrypter...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
|