|
|||||||
| Backups In questo spazio si discute delle copie di backup (copie di sicurezza di giochi legalmente detenuti), dei metodi di copia o ripping. Non sono ammesse discussioni riguardante copie pirata!! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
t avverto ke cè già da un bel pò!!! su psptribe... cmq lascia stare... parte behn ,ma crasha sempre nello stesso punto x nn contare ke ti manda tutte le impostazioni della psp fuori!!! compreso fuso orario e impostazioni varie quindi lascia stare và!!! cmq io metterei anke una sezione per i giochi "rarrati" con dax ho provato a stringere la iso di colin 2005 e da 930 mb è arrivato a 460 mb!!!!!! favoloso
|
|
||||
|
Citazione:
scusa per l'entusiasmo...infatti si blocca sempre al solito punto però io emulavo sia flash1 che 0 e emulando solo la flash pensavo le cose migliorassero invece nada siamo al punto di prima
|
Citazione:
mi sa ke dovrò usare l'umd originale
|
|
||||
|
Citazione:
Te sei riuscito a farlo partire?
|
Citazione:
A quel che sembra va benissimo lo testerò presto. Unico problema:scrive nella flash1 ogni volta che avvii un gioco.Gente più esperta di me dice che c'è solo il rischio di dover ripristinare le impostazioni iniziali (come dopo il downgrade) ma io mi appello al sapere di weltall per conoscere la verità